Not known Details About segnalazione ai carabinieri cosa comporta

Era appena terminato il loro turno di servizio presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza e si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo.

Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle establish scritte

Nella notte è stata riaperta nei because of sensi di marcia la strada regionale 46 della Valtournenche che porta a Cervinia, dove circa 5mila persone erano rimaste isolate. Al momento rimane chiusa la strada a Oyace, in Valpelline, dopo la frana provocata dall'esondazione del torrente Baudier. Qui sono circa 300 più i residenti le persone isolate Intanto si contano i danni a Bardonecchia, in Piemonte, dopo la colata di fango e detriti che ieri ha interessato l'abitato. Secondo una prima stima, a carattere informale, il danno economico ammonta a una decina di milioni di euro Vai alla Fotogallery

Desidero esprimere le mie sentite condoglianze for each la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale. La mia sincera vicinanza alle famiglie e all’Amministrazione penitenziaria

Incidente mortale Scontro tra because of automobile sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria

L'impatto sulla ss 385. because of sono morti sul colpo, un terzo in ospedale. Un'altra persona è rimasta ferita

La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi delle vittime e nell’intera comunità penitenziaria.

Dramma nel reparto di Polizia Penitenziaria del carcere Piazza Lanza di Catania for every l’improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di tre poliziotti penitenziari che, terminato il turno di servizio, mentre si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo, sono rimasti coinvolti in un terribile incidente sulla Strada Statale 385, Sicilia, tra Palagonia e Mineo. “Siamo sconvolti. La notizia è arrivata arrive un fulmine a ciel sereno ed ha gelato tutti. Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro auto stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.

Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale Lo scontro è avvenuto sulla strada statale Catania-Caltagirone. I carabinieri indagano sulle cause

Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle show scritte

Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di forty nine, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di forty eight anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for every cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, arrive spiega l’Ansa.

Ieri pomeriggio, in Sicilia, nel tratto stradale tra Palagonia e Mineo, hanno perso la vita tre poliziotti penitenziari. Un terribile schianto ha strappato tre appartenenti al Corpo alle loro vite e all’affetto dei propri cari.

Le operazioni di soccorso sono iniziate immediatamente, seppur rese difficili dalle condizioni di scarsa luminosità e dalla posizione dell’automobile, capovolta e parzialmente sommersa in un’region limacciosa del Tanaro. I vigili del fuoco, con l’aiuto di assorted squadre, la polizia municipale, la polizia e gli operatori del 118, hanno lavorato in condizioni complesse for each raggiungere i passeggeri del veicolo, una coppia di quarantenni di nazionalità rumena, residenti poco lontano advertisement Alessandria.

Se accetti tutti i cookie di profilazione pubblicitaria e di tracciamento, noi e 750 terze parti selezionate utilizzeremo cookie e tecnologie simili for every raccogliere ed elaborare i tuoi dati personali e fornirti annunci e contenuti personalizzati, valutare l’interazione con annunci e dopo quanto tempo arriva una denuncia per furto contenuti, effettuare ricerche di mercato, migliorare i prodotti e i servizi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *